Il 27 settembre la Chiesa celebra la memoria di San Vincenzo de Paoli e la Società fondata dal Beato Federico Ozanam festeggia il suo patrono. A distanza di un paio di settimane dalla memoria liturgica, la Giornata della San Vincenzo de Paoli è un’occasione della Società per affidare al Signore la propria attività, le tante intenzioni delle famiglie compagne di cammino, i benefattori e i defunti; per presentarsi e, attraverso la vendita benefica del PAN CON UVA in occasione di tutte le S. Messe, per raccogliere fondi, destinati a finanziare l’attività a favore alle famiglie nel bisogno nella nostra Comunità pastorale.

Grazie di cuore a tutti coloro che ci sono vicini con la preghiera e il sostegno. Chi desiderasse conoscerci meglio o volesse sottoporre una situazione di bisogno, può trovarci a questi recapiti:

cellulare 347 4291385; e-mail vinciilmaleconilbene@gmail.com